Chi siamo

Riparazione e commercio di bancali nuovi e usati

La ditta Nibor Imballaggi nasce grazie alla passione, dedizione e volontà del giovane Nicola Bordignon, che mise al primo posto la sua passione per i pallet lasciando gli studi che seguiva. Per questo, suo padre usò le sue iniziali per comporre il nome dell’azienda, e così nacque Nibor Imballaggi.

Nibor Imballaggi è iscritta al registro provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti inerti non pericolosi in regime semplificato, dando alle ditte un servizio di smaltimento rifiuti con regolare formulario.

 

Ritiriamo i bancali direttamente dalle aziende, facendo risparmiare il più possibile al cliente. Possono essere ritirati anche pallet rotti previa visione del materiale. Non ritiriamo e commercializziamo solo bancali marchiati, ma di tutte le misure e anche non marchiati. Siamo disponibili, senza impegno a livello gratuito, a visionare il vostro materiale per una quotazione sia d’acquisto che di vendita.

Per noi la professionalità non è soltanto il portare a termine il lavoro, ma instaurare un rapporto di fiducia con i clienti per farli sentire a casa. I nostri clienti sanno che quando avranno bisogno di noi, verranno trattati con il riguardo che ci contraddistingue.

Un occhio di riguardo per l’ambiente

In regola con le normative previste dalla regione e dalla legge, siamo iscritti al registro provinciale delle imprese che effettuano attività di recupero rifiuti inerti in regime semplificato al numero 1/2014 del 07/03/2014.